Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale

Ti fai male troppo facilmente ma quando ti innamori, ti prendi davvero cura della persona di cui sei innamorato.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Come un Leone, esprimi davvero il tuo amore facendo l’unica cosa che nessuno si aspetta che tu faccia, diventi davvero altruista con la persona che ami. Di solito, sei molto egoista, sei costantemente alla ricerca di te stesso e del tuo benessere. Ma quando sei innamorato, in realtà inizi ad essere più interessato a come si sentono gli altri.

Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se sei una Vergine, hai degli standard incredibilmente alti, specialmente quando si tratta di relazioni. Ecco perché è così difficile per te trovare l’amore nella vita ma una volta che ti sei innamorato, è allora che inizi ad addolcirti davvero. Quando ti innamori di qualcuno, inizi a capire che i tuoi standard non contano molto e diventi più indulgente.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei della Bilancia, in genere non hai problemi nell’esprimere amore e affetto alle persone che ami. Sei una persona

Ecco come esprimi amore e affetto in base al tuo segno zodiacale

molto amabile e quando ti innamori di qualcuno, lo esprimi portando il tuo fascino e la tua tenerezza a un livello completamente nuovo.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Esprimi il tuo amore e affetto per un’altra persona permettendoti di essere più aperto e vulnerabile. Di tutti i segni zodiacali, tendi ad essere molto ostile e cinico. Non ti fidi molto delle altre persone e quindi tendi a stare spesso sulle tue ma quando ti innamori, capisci è importante aprirsi alla persona che si ama.