Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente (2 di 2)

Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente

Ma come funziona questa tecnica? Come prima cosa, secondo i suoi estimatori è necessario massaggiare la parte interessata, ovverosia quella che vogliamo dimagrisca, con dell’olio di cocco. Al termine dell”applicazione di quest’ultimo sarà il momento di avvolgerla con la pellicola trasparente senza però stringere troppo, per non bloccare il flusso sanguigno.

Una volta che vi sarete impacchettati per bene con la pellicola per alimenti sarà il momento di filare a letto, affinché questo metodo possa agire servono infatti diverse ore ed è dunque preferibile – sempre secondo chi lo propone – avvolgersi nella pellicola prima di dormire, in modo tale da massimizzare gli effetti e minimizzare il fastidio.

Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente

Chi sostiene questo metodo per dimagrire ritiene che già dopo la prima notte di possano osservare risultati apprezzabili, ma ovviamente non si tratta di una vera e propria panacea contro ogni accumulo lipidico, al contrario: così facendo perderete prevalentemente liquidi. Pertanto il dimagrimento a lungo termine con la pellicola non è un’obiettivo plausibile.

In altre parole, questa tecnica può aiutarvi ad apparire più snelli e snelle per qualche giorno, ma non va al di là di questo come efficacia e può essere anche nociva nel medio e lungo termine. Dunque se proprio volete dimagrire, le soluzioni da adottare sono sempre due: regime alimentare sano ed allenamento fisico.

Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente
Scopri altre storie curiose