Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente (1 / 2)

Ecco come dimagrire con della semplice pellicola trasparente

Dimagrire è un’operazione lunga e complessa che può nascondere molte insidie. Ad esempio perdere peso non basta, ma per dimagrire efficacemente e migliorare la propria salute è necessario perdere massa grassa, non liquidi e massa magra (che danno invece l’apparenza di un dimagrimento falso, se non addirittura deleterio e nocivo).

Inoltre una delle cose più difficili da mantenere è proprio la nuova linea tanto duramente conquistata! Basta poco infatti per incappare nelle vecchie, cattive abitudini e tornare nella situazione di partenza. In questo caso probabilmente è stato seguito un regime di dimagrimento troppo estremo, mentre il nostro obiettivo è di trovare l’equilibrio.

Ad ogni modo fra i vari metodi che si sentono in giro per riuscire a dimagrire in fretta, e sono veramente moltissimi di questi tempi, ce n’è uno in particolare che ancora riesce a catturare adepti. Questa donna ha affermato di essere dimagrita molto ed in fretta grazie alla pellicola trasparente.

Si tratta di un espediente in realtà già utilizzato da diverso tempo, in particolar modo per riuscire a ridurre la circonferenza di determinate zone rimaste “grasse” anche dopo la dieta e l’allenamento. Si tratterebbe insomma di un lavoro di cesello da portare a termine solo una volta aver concluso il “grosso”.