Ecco come capire se il tuo uomo vuole una relazione seria (1 / 2)

Ecco come capire se il tuo uomo vuole una relazione seria

Il tuo appuntamento sta andando davvero alla grande; hai avuto una discussione fantastica e hai scoperto di avere tantissime cose in comune con quest’uomo. Ha dimostrato di essere decisamente attratto da te e ti ha persino chiamata il giorno seguente. Nonostante ciò, come si può fare a capire se è in cerca di una relazione seria o solo di qualche appuntamento mordi e fuggi?

Ecco i segni che ti diranno che quest’uomo è in cerca di un rapporto di coppia stabile e duraturo. Ti conviene prestare molta attenzione a questi piccoli particolari.

Ha sempre voglia di vederti e di passare del tempo insieme a te
Il più grande segnale che si manifesta nel caso in cui lui è veramente appassionato di te è se ha bisogno di vederti per tutto il tempo. Nel momento in cui si avverte il bisogno di cercare una relazione autentica, chiamiamo, scriviamo e cambiamo il nostro programma con l’obiettivo specifico di vedere la persona tanto amata. Se il tuo uomo cerca costantemente di uscire e trascorrere del tempo insieme a te, significa che vuole iniziare una relazione seria.

I suoi messaggi sono sempre molto amorevoli e ricchi di significato
Se è in cerca di una relazione di lungo periodo, proverà a conoscerti meglio attraverso i suoi messaggi. Invece di testi equivoci e che non hanno alcun significato, ti invierà degli sms davvero molto belli e profondi. Concentrati sul suo stile di scrittura e sull’ortografia. Se è incuriosito, metterà da parte la sua opportunità di usare una struttura e un’ortografia del linguaggio corrette. Avrà un genere di scrittura meno attento e più impulsivo, attraverso il quale non è difficile capire il suo stato d’animo.