Ecco come calmare un bambino che piange (2 / 2)

5. Per l’addome superiore e inferiore

L’intero arco del piede è un punto di pressione per l’addome. Ora il dolore all’addome superiore viene gestito applicando una pressione sulla parte superiore dell’arco. Problemi come le irregolarità del movimento intestinale e l’aridità cardiaca possono essere facilmente risolti attraverso il massaggio dell’arco superiore. L’addome inferiore è alleviato dal dolore applicando una pressione all’arco inferiore del piede. Questo punto di pressione aiuta ad alleviare il dolore da problemi di digestione come gonfiore o stitichezza.

6. Per il bacino
I talloni del bambino corrispondono all’area pelvica. Il dolore pelvico può essere causato da una postura scorretta durante il sonno o può essere causato da spasmi muscolari. Se questa sembra essere la causa del disagio prendi il tallone del piede del bambino e massaggia delicatamente dal fondo del tallone verso il punto in cui incontra l’arco del piede. Oltre ai punti di pressione nei piedi del bambino ci sono altre tecniche utili a calmare il bambino in difficoltà.

"Sommersa di insulti". Affari Tuoi, Cristina tenta l’azzardo in onore della figlia ed accade il finimondo "Sommersa di insulti". Affari Tuoi, Cristina tenta l’azzardo in onore della figlia ed accade il finimondo

C’è questo metodo rilassante introdotto dal Dr. Robert Hamilton che è molto facile da amministrare e incredibilmente efficace. La tecnica prevede di avvolgere una delle braccia del bambino di fronte all’altra, sostenendo la testa nell’altra mano. Ora il bambino è nella stiva e ciò che è necessario è appoggiare il bambino un po ‘in avanti. Questa tecnica è solo un modo non convenzionale di fasciare il bambino, ma funziona come un incantesimo e sembra essere molto efficace nel porre fine agli scoppi d’ira lanciati dal bambino. La tecnica di riflessologia e la tecnica bonus della presa del bambino da parte del Dr. Robert Hamilton hanno il solo scopo di ridurre il dolore sperimentato dal bambino e in nessun modo di sostituire il farmaco o la prescrizione medica.