Ecco come affronti l’amore in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia: il tuo segno ti porta ad amare l’armonia e ciò si riflette anche nell’amore, che apprezzi in ogni sua forma e contenuto. Sei una persona particolarmente romantica e tieni molto alle piccole cose, sapendo bene che sono in realtà proprio quelle le basi di una relazione solida e duratura. Scorpione: il tuo temperamento soverchiante può risultare molto impegnativo per il tuo partner, quando ti innamori hai bisogno di qualcuno che sappia tenerti testa, altrimenti la relazione rischia di diventare una trappola per entrambi.

Sagittario: il modo in cui accogli l’amore è altamente passionale e non hai paura di lasciarti trasportare dalle emozioni, anzi si può dire che in un certo qual modo tu viva proprio per quei momenti. Quando senti quel calore che sale, non vedi l’ora di accenderti. Capricorno: sebbene tu non sia indifferente al fascino misterioso dell’amore cionondimeno tendi a razionalizzare molto ogni aspetto di questo sentimento, talvolta perdendo di vista l’obiettivo: viverlo. Non essere così rigido ed impara ad accettarlo nella tua vita senza porti domande alle quali sai già che non esiste una risposta.

Acquario: fai parte di quella schiera di “crocerossine dell’amore” che tendono a rimanere particolarmente affascinate dalle situazioni di disagio, dalle persone in difficoltà e da chi sembra avere bisogno del tuo aiuto. Vorresti salvare il mondo, ma non dimenticare mai chi sei e di cosa hai bisogno: in caso contrario, sin troppi potrebbero approfittarsi dei tuoi sentimenti. Pesci: vivi l’amore con grande serenità e libertà, quando cadi nelle sue trame sei devoto al tuo partner e non ti preoccupi degli aspetti illogici di questo bizzarro sentimento: di certo non sei tra coloro che hanno paura d’amare.