Ecco come affronti l’amore in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco come affronti l’amore in base al tuo segno zodiacale

Tutti noi ci innamoriamo, ma non tutti reagiamo allo stesso modo. Cosa dice lo Zodiaco della maniera in cui rispondiamo all’amore in base al nostro segno zodiacale? Scopriamolo insieme! Ariete: l’amore per te è come un fuoco selvaggio. Tendi a volere tutto e subito, ma ciò rende difficile distinguere le semplici cotte da qualcosa di più profondo. Attento a non scottarti! Toro: conquistare il tuo amore è molto difficile, sei una persona esigente che nelle relazioni ha bisogno di certezze. Sai che l’amore è un dono importante e non può essere concesso a chiunque.

Gemelli: come al solito la tua doppia personalità influisce significativamente nel modo in cui accogli l’amore. Spesso ti ritrovi a valutare con la testa più che con il cuore, e ciò può far pensare che il tuo modo di amare sia fortemente interessato e materialista. Ma quando le emozioni ti sommergono, rischi di perdere la bussola e la testa! Cancro: il tuo modo di amare è molto tradizionalista, tieni particolarmente alla famiglia ed ai “vecchi valori” alla base delle relazioni. Ma di certo sai cosa significhi essere romantico.

Leone: la tua tendenza alla dominazione si riflette anche sul tuo modo di interpretare l’amore, per alcuni versi egoista e particolarmente esigente nei confronti dei tuoi stessi bisogni. Ma ciò significa anche che quando ami davvero, la persona che ha suscitato in te quel sentimento diventa irrinunciabile e non è un’esagerazione affermare che potresti dare la vita per lei. Vergine: il sarcasmo e l’ironia tagliente sono le tue armi vincenti anche in amore, per quanto tu possa essere preso da qualcuno tendi sempre a valutare bene la situazione. Se una persona non è intellettivamente stimolante, è difficile che una cotta si trasformi in qualcosa di più.

Virgo – horoscope circle on beautiful space background