Ecco che tipo di ragazza sei, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco che tipo di ragazza sei, in base al tuo segno zodiacale

Ariete: 

Se sei un Ariete, è molto probabile che tu sia creativa, adattiva e perspicace. Per questo motivo, sei probabilmente una ragazza avventurosa. Sei sempre pronta a provare nuove cose, non c’è nulla che ti spaventi in una relazione perché puoi adattarti facilmente ad ogni situazione. 

Toro: 

Sei sei una donna del Toro, sei paziente, affidabile ed estremamente amorevole.

 

Gemelli: 

Le ragazze dei Gemelli sono flessibili, appassionate e versatili. Per questo motivo, sei il tipo di fidanzata che cade in tentazione. A volte metti al primo posto la passione anziché l’amore. Sei la classica tipa da relazione estiva, avendo una personalità libertina.

 

Cancro: 

Le donne del Cancro sono, il piĂą delle volte, emotive, premurose e fantasiose. Tu sei il tipo di ragazza estremamente amorevole e di supporto, non importa quale sia. Se il tuo partner ha bisogno di te, tu ci sei sempre per aiutarlo a farlo stare meglio. Sei la migliore amica e fidanzata che un ragazzo possa avere.

 

 

Leone: 

Le donne Leone sono generose e fiduciose. Ami essere al centro dell’attenzione, ma ti assicuri sempre che il tuo partner si senta realizzato accanto a te. Non c’è mai un momento di noia con te. 

 

Vergine: 

Le donne della Vergine sono modeste, affidabili e pratiche. Sei assolutamente il tipo di ragazza stabile perché ami tutto ciò che è pratico. Sei attenta alle parole che pronunci perché, ferire il partner, è l’ultima cosa che vorresti.

Â