Ecco che tipo di amico/a sei, in base al tuo segno zodiacale (1 di 2)

Ecco che tipo di amico/a sei, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Le persone dell’Ariete sono avventurose e amano recitare la parte del leader. Non sono a disagio quando si tratta di prendere decisioni. Ti piace “controllare” le attività del gruppo.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Sei il/la classico/a amico/a “insistente”, nell’accezione positiva del termine. Sei un po’ testardo/a, il che spesso è una dote. Usi la testardaggine per risolvere problemi o per importi degli obiettivi. Spingi sempre i tuoi amici a darsi da fare.

Ecco che tipo di amico/a sei, in base al tuo segno zodiacale

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Sei il migliore amico, in due parole. Sei anche molto versatile, sai adattarti ai gusti di tutti, sai cambiare personalità all’occorrenza. Sei anche in grado di non far annoiare nessuno con discorsi interessanti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

In un certo senso sei l’amico genitore. Quello che si preoccupa sempre degli altri, di come stanno e di come si sentono. Ti prendi cura del prossimo, insomma.

Ecco che tipo di amico/a sei, in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Sei il centro del mondo. Ti piace che gli altri ti prestino attenzione. Ti piace divertirti e fai in modo che gli altri se la passino bene quando sono con te.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei l’amico/a perfetto/a. vuoi sapere perché? Semplice, sei un(a) perfezionista. Non ti accontenti mai, lo sai bene. Ti poni obiettivi molto ambiziosi. Ti piace che gli altri ti vedano come una persona affidabile.