Ecco che succede se applichi vaselina sulla tua pelle (2 di 2)

Ecco che succede se applichi vaselina sulla tua pelle

Dopo aver visto gli ultimi paragrafi possiamo dunque affermare che vaselina e peli vadano d’amore e d’accordo, ed infatti almeno in questi casi si sposano alla grande! Ma cos’altro può fare la vaselina per noi? Può ad esempio reidratare le nostre cuticole in modo da aiutarli a rimetterle a posto, senza doverle staccare.

Torniamo ad esaminare il viso per scoprire un altro impiego molto utile della vaselina, ovverosia la sua capacità di lenire il dolore e rimediare al danno in caso di labbra secche e screpolate. La vaselina è in grado di idratarle in maniera tale da renderle più elastiche, ma in questo caso probabilmente preferirete un semplice burrocacao.

Ecco che succede se applichi vaselina sulla tua pelle

Quali altri parti del corpo saremo in grado di accudire grazie a questo miracoloso gel proveniente dal petrolio? Pensateci un attimo, qual è quella zona che si irrita e si infetta in tempo zero quando la rasate? Esatto, le ascelle! La vaselina non solo vi permetterà di rasarle meglio ma, applicando deodorante e poi vaselina, il profumo durerà più a lungo.

L’ultimo impiego (ma non ultimo in realtà, ce ne sarebbero altri mille: sta a voi scoprirli!) che vi proporremo per la vaselina è quello di guardia del corpo del nostro viso (!) durante una tinta. Quelle gocce colorate che cadono scivolandoci negli occhi sono fastidiosissime, no? No se abbiamo applicato un po’ di vaselina come argine attorno alla fronte!

Ecco che succede se applichi vaselina sulla tua pelle
Scopri altre storie curiose