Ecco alcuni trucchi indispensabili per chi ama l’igiene domestica (2 / 2)

Quante volte vi siete chiesti come fare per pulire bene ed a fondo il vostro tostapane? Il trucco è molto semplice e vi stupirete per non averci pensato prima.

Vi basterà infatti solo uno spazzolino con il quale potrete raggiungere tutte le aree più difficili di questo utilissimo elettrodomestico per la preparazione di ottimi toast!

Strofinata la vostra rubinetteria con della carta cerata, in questo modo riuscirete a prevenire le classiche macche d’acqua che sono molto fastidiose da rimuovere.

Quante volte avete rovinato le camicie di vostro marito per non aver controllaro che la piastra del vostro ferro fosse ben pulita e priva di incrostazioni.

Esiste un modo davvero molto semplice per pulirla: vi basterà mettere un po’ di sale grosso sulla carta da forno e strofinare il ferro caldo, tornerà come nuovo.

Il sale potrete riutilizzarlo per operazioni di pulizia future: risparmierete tempo e denaro! Si tratta infatti di un ingrediente che è stato recentemente rivalutato alla luce delle sue straordinarie proprietà comprovate da numerosissime ricerche scientifiche. Non potrete più farne a meno.