Ecco alcuni trucchi di manipolazione che gli uomini non hanno ancora scoperto (2 / 2)

3. Rispondere in ritardo ai suoi messaggi

Questo è di solito un gioco mentale che gli uomini amano giocare con le donne nei primi stadi di una relazione, se sono giocatori comuni. All’inizio non è una tattica attraente, poiché l’uomo dovrebbe provare che non è un intenzionato a prendere e mollare la ragazza. Ma, purtroppo, lo fanno ancora. Quindi le donne tendono ad adottare questa mossa solo quando si è effettivamente in una relazione stabile. Se ha fatto qualcosa per turbarla, userà la mossa “risposta ritardata” quando si tratta di messaggi di testo. Questo è particolarmente imbarazzante per il ragazzo se è abituato alla sua ragazza / moglie che risponde subito.

4. Trattenere le manifestazioni di affetto come metodo di condizionamento

Questo vale solo per le donne che sono una specie di ragazza amorevole (non tutte noi, quindi i tizi potrebbero desiderare di guardare al contrario quando si tratta della loro ragazza se è relativamente indifferente all’affetto). Di solito, se è arrabbiata per qualcosa, tenderà a evitare di essere affettuosa verso il suo ragazzo. E se è ancora più seria, la donna si comporta come se tutto fosse normale e vive la sua giornata come al solito. All’inizio non ci pensa molto, soprattutto se lei non lo evidenzia, ma anche il ragazzo più distaccato si impadronirà e finirà per torcersi il cervello per caercare di capire cosa ha fatto di sbagliato.

5. Codice rosso: un bel pianto

Lo sappiamo tutte: le donne piangono. Gli uomini non sanno come gestire questa situazione, soprattutto se non sono lì a consolarvi. E sì, è possibile usare tutto ciò a nostro vantaggio. E i ragazzi lo sanno, ed è per questo che alcuni di loro agiscono in modo indifferente quando apriamo i rubinetti. Tuttavia, altri non ne sono a conoscenza e non sanno come comportarsi quando una donna piange, e quando si tratta di questi uomini, questa particolare manipolazione funziona perfettamente. Ma questo particolare trucco dovrebbe essere tenuto solo per eventi speciali … a meno che tu non sia davvero brava a fingere di piangere. Se è così, allora libera quelle lacrime.