Ecco alcuni segni che indicano la debolezza del tuo uomo! (1 / 2)

Ecco alcuni segni che indicano la debolezza del tuo uomo!

Alcuni di questi punti non vanno sempre insieme, poiché vi sono diverse forme di debolezza che possono interessare il vostro uomo:

1. Cerca di accontentare tutti, sembra pensare di essere responsabile della felicitĂ  degli amici e della famiglia. Finisce in preda al panico nel momento in cui non riesce a raggiungere questo obiettivo.

2. Evita i conflitti a tutti i costi. Discussioni di qualsiasi tipo, anche i dibattiti aperti e sinceri, lo fanno sentire estremamente a disagio. Invece di impegnarsi in qualsiasi tipo di discussione, accetterà semplicemente di non essere d’accordo o nemmeno di esprimere la sua opinione.

3. Ha spesso avuto relazioni sentimentali con donne bisbetiche che lo hannp usato o maltrattato. Non è lui l’elemento forte della coppia. Sono le sue donne coloro che portano i pantaloni ed indirizzano le attività condivise.

4. Si è innamorato tante volte nella sua vita per molte donne diverse. Non sembra particolarmente schizzinoso su ciò che gli piace in una donna; al contrario, non approfondisce mai il carattere delle persone e si ferma alle prime impressioni. In altri termini, in materia amorosa risulta essere piuttosto superficiale.

5. Sei in una relazione a lungo termine con lui e lui non si è mai lamentato. Quasi mai gli è capitato di arrabbiarsi di qualcosa che tu abbia fatto o di un particolare tratto della tua personalità. Questa tendenza denota chiaramente la sua mancanza di coraggio e la sua riluttanza ad instaurare un dibattito serio ed aperto per migliorare e rafforzare il rapporto di coppia.

6. La sua reazione quando cerchi di prendere un pò le distanze è “appiccicosa”. Quando cerchi di ottenere maggiore libertà e tempo per te stessa, lui reagisce incollandosi come una cozza. E’ il segno che non riesce a fare a meno della tua presenza, e che gli risulta estremamente difficile vivere la propria vita in maniera autonoma.