Alcuni di questi punti non vanno sempre insieme, poiché vi sono diverse forme di debolezza che possono interessare il vostro uomo:
1. Cerca di accontentare tutti, sembra pensare di essere responsabile della felicitĂ degli amici e della famiglia. Finisce in preda al panico nel momento in cui non riesce a raggiungere questo obiettivo.
2. Evita i conflitti a tutti i costi. Discussioni di qualsiasi tipo, anche i dibattiti aperti e sinceri, lo fanno sentire estremamente a disagio. Invece di impegnarsi in qualsiasi tipo di discussione, accetterà semplicemente di non essere d’accordo o nemmeno di esprimere la sua opinione.
3. Ha spesso avuto relazioni sentimentali con donne bisbetiche che lo hannp usato o maltrattato. Non è lui l’elemento forte della coppia. Sono le sue donne coloro che portano i pantaloni ed indirizzano le attività condivise.
4. Si è innamorato tante volte nella sua vita per molte donne diverse. Non sembra particolarmente schizzinoso su ciò che gli piace in una donna; al contrario, non approfondisce mai il carattere delle persone e si ferma alle prime impressioni. In altri termini, in materia amorosa risulta essere piuttosto superficiale.
5. Sei in una relazione a lungo termine con lui e lui non si è mai lamentato. Quasi mai gli è capitato di arrabbiarsi di qualcosa che tu abbia fatto o di un particolare tratto della tua personalità . Questa tendenza denota chiaramente la sua mancanza di coraggio e la sua riluttanza ad instaurare un dibattito serio ed aperto per migliorare e rafforzare il rapporto di coppia.
6. La sua reazione quando cerchi di prendere un pò le distanze è “appiccicosa”. Quando cerchi di ottenere maggiore libertà e tempo per te stessa, lui reagisce incollandosi come una cozza. E’ il segno che non riesce a fare a meno della tua presenza, e che gli risulta estremamente difficile vivere la propria vita in maniera autonoma.