Ecco alcuni segnali che ti dicono se avrai un figlio maschio o una femmina (2 / 2)

8. Come prendi una chiave
Potresti aver bisogno di qualcuno per tenere d’occhio il modo in cui lo fai, ma le basi sono: prendi una chiave dalla maniglia rotonda ed è un maschio. Raccoglila dalla parte più stretta e stai per avere una femmina. Se le afferri da qualche parte in mezzo sono dei gemelli!

9. Calendario Maya
Il grafico dei predittori cinesi è diventato abbastanza noto ora. Il grafico Maya è molto simile, ma non così mainstream. Implica l’età della mamma nella creazione al momento del concepimento con il mese di nascita del tuo bambino.

10. Linea familiare
Dato che il sesso del tuo bambino è determinato dallo sperma, alcuni dicono che guardare la famiglia del tuo partner è un’indicazione se avrai un maschio o una femmina – specialmente se i suoi fratelli maschi e il padre / nonno di generazione in generazione sono tutti dei maschi o viceversa.

11. Dimensione del seno
Se il seno sinistro è più grande del destro in gravidanza, a quanto pare questo significa che stai avendo una bambina. Se è il tuo seno destro che è più grande, hai indovinato, si suppone che tu stia per avere un maschio.

12. Il modo in cui ti sdrai
A quanto pare, da che parte stai sdraiata racconta molto sul sesso del tuo futuro figlio – se ti menti alla tua sinistra, è un ragazzo, se menti alla tua destra, è una ragazza.

13. Sogni
Le storie di queste vecchie mogli dicono che se stai a letto sognando bambine, è probabile che tu stia avendo un maschio! Se sogni dei ragazzi, invece, stai aspettando una femmina.

14. Colore del capezzolo
Se trovi che le tue areole diventano davvero scure e quasi marroni, i racconti delle vecchie mogli dicono che è perché stai aspettando un bambino.

15. Linee scure sulla pancia
Se hai notato una linea nigra (una linea scura che si estende sulla pancia) e arriva fino all’ombelico, si dice che sia un segno che stai facendo una femmina. Se si estende oltre l’ombelico, tuttavia, è un segno che stai avendo un maschio.