Ecco alcuni segnali che ti dicono se avrai un figlio maschio o una femmina (1 / 2)

Ecco alcuni segnali che ti dicono se avrai un figlio maschio o una femmina

Sei incinta. Sei eccitata! Per molte di noi, mentre scoprire di essere rimaste incinta è abbastanza eccitante in sé e per sé, molto presto in effetti la domanda se stiamo per dare alla luce un maschio o una femmina si insinua nella nostra mente.

Qui ci sono alcuni segnali che ti possono aiutare a rispondere a questo importante quesito. Ad ogni modo, occorre sottolineare come non siano sicuri al 100%.

1. Forma del tuo viso
Se la tua faccia è più rotonda e più piena, i racconti delle vecchie mogli ti diranno che stai aspettando una femmina Stranamente, il racconto dice anche che se il tuo naso inizia a crescere o allargarsi, significa che sei incinta di una ragazza mentre sta cercando di “rubare” la tua bellezza!

2. Pressione del sangue
Che tu ci creda o no, questa teoria dice che puoi predire il sesso del tuo bambino 26 settimane prima del concepimento basato sulla pressione arteriosa della mamma.

3. Malattia mattutina
Una teoria dice che puoi dire che stai per avere una femmina se hai una brutta malattia mattutina. La dottoressa Geetha Venkat, direttrice della Fertility Clinic di Harley Street, afferma: “Gli ormoni possono rendere le donne molto deboli e se il tuo bambino è una femmina, ci sarà un livello maggiore di estrogeni nel tuo corpo, che spesso può portare a malattie. Detto questo, abbiamo visto molte donne soffrire di questo problema che hanno continuato ad avere maschi, quindi, ancora una volta, questo non è uno strumento di identificazione definitivo.”

4. L’umore oscilla
Se soffri di forti sbalzi d’umore, significa che stai per avere una bambina. Anche se, considerando l’ondata di ormoni che scorre attraverso il tuo corpo, pensiamo che sia molto improbabile trovare una futura mamma che non si comporti in modo lunatico.

5. Battito cardiaco
Alcuni dicono che la velocità del battito cardiaco del tuo bambino – lento o veloce – indica un se è un maschio o una femmina.

6. Aspetto fisico
Se ti piacciono i tuoi capelli lucenti, la storia delle vecchie mogli dice che è un maschio. Pelle spenta e acne – è una femmina.

7. Aspetto delle mani
Apparentemente il modo in cui le tue mani appaiono potrebbe costituire un indicatore del fatto che sia un maschio o una femmina. Mani asciutte significa un ragazzo – le mani morbide indicano una ragazza.

Â