Ecco alcuni segnali che non è innamorato di te (1 / 2)

Ecco alcuni segnali che non è innamorato di te

È l’unica verità che tutte noi odiamo sentirci dire più di ogni altra cosa: non è innamorato di te. Anche quando sembra che tutto vada liscio, e non vedi nessuna ragione logica per cui la persona che ti piace non sia presa da te, questa constatazione può venire dal nulla e porre fine alla tua relazione fiorente.

Non c’è praticamente nulla che tu possa fare quando qualcuno non è preso te. Non è colpa tua, dopo tutto. Tutto si riduce a quella scintilla e attrazione naturale che hai con qualcuno o no. Non puoi forzarlo quando non è lì, quindi non sentirti troppo male se il ragazzo con cui vorresti condividere il tuo futuro non ricambia il tuo sentimento. La cosa migliore da fare è accettarlo e trovare quella persona che ti meriti, chi è seriamente innamorato di te!

1. Non accetta la tua natura e cerca di cambiare la tua personalità a suo piacimento

Come umani, quando ci piace davvero qualcuno, tendiamo a trascurare i loro difetti. Mentre alcuni tratti potrebbero essere spiacevoli per noi su altre persone, non sempre ci disturbano sulle persone di cui siamo infatuati. Non è molto logico, ma è solo un’attrazione inspiegabile che incasina il nostro cervello quando ci innamoriamo! Quindi se lui è veramente dentro di te, non cercherà di cambiare tutte le cose del tuo carattere che non gli si addicono. Ti accetterà per quello che sei.

2. E’ sempre talmente impegnato che è davvero difficile organizzare un appuntamento romantico

Anche se il suo lavoro gli causa molto stress, e ha un milione di altre cose a cui pensare, farà comunque di tutto per trovare il tempo per le persone a cui tiene veramente. Abbiamo tutti le stesse 24 ore a disposizione e nessuno è troppo occupato per le persone che contano per loro. Potrebbe essere infatuato di te un pò, ma se è sempre impegnato e non ha tempo per te, non è abbastanza innamorato per meritare il tuo tempo. Un ragazzo innamorato vorrà uscire con te, quindi organizzare un appuntamento non dovrebbe mai sembrare un lavoro ingrato.