Ecco alcuni segnali che non è innamorato di te (2 di 2)

3. Quando ti scrive, non ti chiede mai come stai o come è andata la tua giornata

Non tutti i messaggi sono stati creati uguali! Di solito è un buon segno se un uomo ti sta scrivendo per primo, ma guarda cosa dicono i testi prima che tu sia troppo eccitata. Qualcuno che è veramente interessato a te ti chiederà della tua giornata e vorrà sapere come stai. Chiederà delle cose che hai menzionato in passato, perché si preoccupa dei dettagli microscopici. Perché? Perché lui si prende cura di te come persona!

4. E’ molto attento a tenerti alla larga dai suoi amici e familiari

Di solito non è un buon segno se sta cercando di tenerti lontano dalla sua famiglia, dagli amici e da qualsiasi altra persona importante della sua vita. Se fosse serio su di te, al punto in cui immaginava il vostro futuro insieme, avrebbe voluto presentarti quelle figure chiave della sua vita. Farebbe posto per te nella sua vita, e questo include il suo rapporto con la famiglia e gli amici.

Ecco alcuni segnali che non è innamorato di te

5. Non vuole mai parlare di progetti per il futuro insieme

A proposito del futuro, se un ragazzo non è interessato a te, questo tema non sarà mai in discussione.  Le coppie che hanno intenzioni serie parlano spesso del futuro in un modo o nell’altro. Anche se non sei il tipo a cui piacciono le conversazioni serie, il tipo di impegno ti spaventa e vuoi prendere la relazione il più lentamente possibile, alla fine avrai questa discussione insieme a lui. Potrebbe essere un percorso lungo, ma succederà. Quindi non è un grande segno se hai visto qualcuno per molto tempo e si rifiuta di parlare di questo argomento con te.

Scopri altre storie curiose