Ecco alcuni segnali che il tuo ragazzo si sta approfittando di te (1 / 2)

Ecco alcuni segnali che il tuo ragazzo si sta approfittando di te

Diamo un’occhiata ad alcuni dei principali segnali di pericolo che indicano che il tuo ragazzo è una vera e propria sanguisuga.

1. È estremamente affascinante.

Tutte noi rimaniamo incantate dal fascino maschile, ma il fatto è che non tutti hanno buone intenzioni. Mentre alcune persone sono naturalmente affascinanti per la loro gentilezza e personalità geniale, altre sono affascinanti in un modo che è più egoista e opportunista. Se ti trovi in presenza di un ragazzo eccezionalmente affascinante, mantieni la tua attenzione su te stessa, poiché altrimenti rischieresti di essere sfruttata.

2. È un manipolatore.

Lo sfortunato genio di un manipolatore è che ti rendono difficile il compito di accorgerti di essere stata aggirata a dovere. Sa come capovolgere una situazione in modo che non sia mai l’unico ad essere nel torto.

In qualche modo, ogni volta che è in acque profonde, finisce per uscire dall’altra parte come vincitore. Un buon manipolatore usa anche il suo fascino a suo vantaggio per disarmare l’altra persona. In questo modo, sei quasi cieca ai suoi intrighi. Non farti dunque abbagliare dal suo carattere imbrigliante.

3. Brucia le persone molto velocemente.

Ti dà sempre l’impressione di essere un bravo ragazzo. Ci sei caduta a capofitto e pensi che sia la relazione che stavi aspettando. Hai sentito un po ‘della sua storia romantica, hai persino visto uno o due ex ragazze, e dal modo in cui ti tratta, non puoi immaginare che si stia approfittando di te come faceva con le altre. Ma poi ti rendi conto che anche le sue amicizie non durano a lungo. Una persona che ha chiamato il suo “migliore amico” due settimane fa è stata improvvisamente sostituita. Ciò indica che non valuta le relazioni tanto quanto credi che lo faccia.