Ecco alcuni segnali che il tuo ragazzo si sta approfittando di te (2 di 2)

Ecco alcuni segnali che il tuo ragazzo si sta approfittando di te

4. Inizia ad uscire con i tuoi amici senza di te. 

Sei sollevata dal fatto che tu abbia trovato un ragazzo che non è solo bello per te, ma che va anche d’accordo con i tuoi amici. Questo sembra un vantaggio perché può essere davvero difficile trovare qualcuno a cui piacciono i tuoi amici e che guadagna anche la loro ammirazione. Tuttavia, sta facendo così bene con il tuo gruppo sociale che inizia a uscire con loro quando non sei in giro. Questo di per sé non deve essere un problema, ma attenzione. Potrebbe rubarli (usando il suo fascino e le sue abilità manipolative) proprio sotto il tuo naso. Sei sicura che le persone rimarranno dalla tua parte se c’è una scissione?

5. Ti usa in altri modi.

Puoi dire che si sta approfittando di te se è egoista in altri aspetti della relazione. Quando si tratta di fare piani con te, è sempre secondo il suo programma e ogni volta che si degna di tornare da te. Quando si parla di sesso, l’attenzione è tutta sulla sua soddisfazione e non sulla tua. Perché ti senti innamorata di lui, potresti trascurare questi dettagli, consapevolmente o inconsapevolmente. Ma se è egoista e ti sta usando in un modo, è solo una questione di tempo prima che tutto ciò lo porti al livello successivo.

Ecco alcuni segnali che il tuo ragazzo si sta approfittando di te

6. Ha paura di impegnarsi ufficialmente.

Non vuoi costringere qualcuno ad impegnarsi ufficialmente, ma sembra che stia sospettosamente evitando l’argomento. Si comporterà come un fidanzato, ma non dirà mai ufficialmente di esserlo. Questo è un brutto segno. Vuol dire che vuole cogliere i benefici di essere in una relazione senza effettivamente fare il lavoro o assumersene la responsabilità. Ricorda, un ragazzo a cui piaci davvero non esiterà a far sapere a tutti quanti di voi due.

Scopri altre storie curiose