Ecco alcuni segnali a cui dovresti prestare attenzione prima di sposarti: (2 di 2)

Ecco alcuni segnali a cui dovresti prestare attenzione prima di sposarti:

Interferisce con le tue decisioni sul controllo delle nascite.

Il tuo corpo è di tua proprietà e dipende interamente da te che cosa vuoi fare con esso. Se ritieni di voler legare le valvole e ha qualche altra opinione, devi uscire dal rapporto il prima possibile. Questo è qualcosa che è necessario chiarire il prima possibile e se non mostrano alcun livello di compromesso è meglio abbandonare la relazione mentre c’è ancora tempo.

Ecco alcuni segnali a cui dovresti prestare attenzione prima di sposarti:

Ti costringe ad avere forti legami con la sua famiglia.

Anche se è un buon segno che vuole che tu incontri i suoi familiari in quanto mostra che vuole interiorizzare la tua persona nella sua vita sempre di più, ma non ci dovrebbe essere alcun elemento di legame forte.

Se senti che è troppo imponente e ti spinge in una posizione scomoda dove non sei te stesso, fai un passo indietro. Il matrimonio significa capirsi e non imporre la propria opinione sull’altro. Se non vai d’accordo con la famiglia, il tuo ragazzo dovrebbe capirlo e non costringerti a unirsi a loro.

Ecco alcuni segnali a cui dovresti prestare attenzione prima di sposarti:

Hai aspettative completamente diverse.

Quando in matrimonio se condividi aspettative simili, il viaggio diventa più facile. In caso contrario, se si hanno aspettative completamente diverse, sarebbe difficile raggiungere un terreno comune per sostenere la relazione. Siete entrambi infelici, poiché entrambi troverebbero l’altro come qualcuno che è incompatibile con voi.

Finanziariamente irresponsabile.

Non stiamo dicendo di scaricare il ragazzo semplicemente perché non è ricco. Ciò che intendiamo è cercare un ragazzo responsabile e disposto a impegnarsi per rendere le cose più facili e lavorare per un futuro stabile.

Scopri altre storie curiose