Ecco alcuni motivi per cui è bello essere in una relazione di coppia (2 di 2)

Ecco alcuni motivi per cui è bello essere in una relazione di coppia

3. “Ho appena colto il mio ragazzo con le mani nel sacco. Il bello è che non sa nemmeno che conosco il suo segreto. “

In questo scatto la donna scopre il proprio ragazzo mentre si diverte a guardare dei cartoni animati per bambine. Chi lo avrebbe mai immaginato? Gli chiederà delle spiegazioni, oppure farà finta di niente e manterrà il segreto? Sicuramente potrebbe metterlo in imbarazzo qualora rivelasse questa particolare abitudine a tutti i suoi amici e familiari. Sarà davvero così crudele, oppure sarà solidale e comprensiva nei suoi confronti?

Ecco alcuni motivi per cui è bello essere in una relazione di coppia

4. ” Io e mia moglie ci siamo dipinti la faccia. A quanto pare però, ho preso la sfida più seriamente di quanto non abbia fatto lei.”

Ecco un altro episodio davvero curioso che mostra quanto possa essere divertente ed originale vivere una relazione sentimentale con la persona giusta. Questa coppia ha voluto fare un esperimento alquanto bizzarro, pitturandosi le facce in maniera davvero artistica. I risultati però sembrano essere diversi. Nonostante quello che afferma il marito, la vena artistica della donna sembra essere davvero più sviluppata.

Ecco alcuni motivi per cui è bello essere in una relazione di coppia

5. “Il mio ragazzo una volta voleva tagliare i capelli del mio gatto e ha fatto un casino totale. È così triste, ma anche un po ‘divertente allo stesso tempo. (Sembra sempre incazzato, quindi probabilmente non è a causa della strana acconciatura.) “

Ecco un’altra vicenda davvero curiosa che non può che strappare a tutti noi un bel sorriso. Il gatto della ragazza, come si vede chiaramente nella foto, non sembra per nulla contento del taglio fatto dal ragazzo della sua padrona. Ad ogni modo, lei sembra averla presa bene.

Scopri altre storie curiose