Ecco alcuni modi geniali per utilizzare la pellicola trasparente in casa (2 di 2)

Ecco alcuni modi geniali per utilizzare la pellicola trasparente in casa

Trasportare le cose facilmente.

Spostarsi sarà un’esperienza molto più piacevole con l’aiuto di un involucro di plastica. Prima di tutto, non dovrai estrarre tutto dai tuoi cassetti per rimetterli. Per evitare questo, puoi semplicemente avvolgere i cassetti con un involucro di plastica, in modo che le tue cose rimangano sempre al loro posto durante uno spostamento.

Proteggere la borsa dai trucchi.

Se in borsa porti sempre dei trucchi o delle creme e vuoi evitare che si sporchi,  prova ad avvolgere i prodotti con della pellicola di plastica. Così eviteresti la perdita di liquidi nella tua borsa.

Ecco alcuni modi geniali per utilizzare la pellicola trasparente in casa

Sturare il WC intasato.

Avvolgi la seduta del WC con della plastica e sigilla i bordi con del nastro adesivo. Tira lo sciacquone, noterai che la plastica inizia a gonfiarsi. L’aria accumulata libererà il WC.

Puoi anche coprire il lavandino prima di pettinare i capelli, in modo da non ostruirlo. Inoltre, puoi utilizzare la pellicola di plastica in altri modi.

Potresti realizzare una custodia per smartphone.

Se non riesci a staccarti nemmeno per un attimo dal tuo cellulare, avvolgilo in una pellicola per proteggerlo dell’umidità che si crea in bagno quando fai la doccia.

Ecco alcuni modi geniali per utilizzare la pellicola trasparente in casa

Perdere peso velocemente

Su Internet, troverete spesso testimonianze che affermano che se la pelle viene avvolta in una pellicola di plastica prima di un allenamento o dopo l’applicazione di una crema anti-cellulite, è possibile perdere peso più rapidamente. Ma tale perdita di peso è dovuta solo al fatto che la pellicola ti aiuterà a sudare di più, causando la perdita di più liquidi.

Evitare di sporcare in casa.

Se stai per rientrare in casa, potresti avvolgere le tue scarpe con della pellicola di plastica. Questa è un’idea bizzarra ma ci sono persone che lo fanno.

Scopri altre storie curiose