Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo (2 di 2)

Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo

3. “Ho chiesto a mio marito di montare la panna a dovere, e sono dovuta andare in cucina perché ho sentito un rumore strano …”

Senza ombra di dubbio a quest’uomo non manca uno spiccato senso di ingegnosità. Per cercare di attenersi scrupolosamente alle indicazioni della moglie e montare per bene la panna, ha voluto attaccare la frusta al trapano. Davvero pochissimi persone ci avrebbero mai pensato. Quest’uomo ha usato davvero la propria fantasia per cercare di non deludere la propria donna. Un modo davvero originale di cucinare.

Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo

4. “Ero un po ‘arrabbiata per il mio peso, ma poi ho trovato un biglietto da parte di mio marito.”

Come potete capire dal biglietto lasciato sulla bilancia, a questo marito non interessa per niente ciò che dice la bilancia: lui è innamorata della propria moglie per come è in questo momento. Un modo davvero romantico ed originale per esprimere questo concetto di amore. Siamo sicuri che la moglie sarà rimasta molto ben impressionata da questo biglietto. Nessun modo migliore per cominciare la propria giornata.

Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo

5. “Mia moglie voleva dei gioielli come regalo di Natale … immagino che non sarà troppo felice.”

Ecco un regalo che denota un grande senso dell’umorismo da parte di questo marito.  Quello che a prima vista sembra un anello prezioso è in realtà il manico di una tazza da cucina. Davvero esilarante!

6. Quando diventa impaziente mentre aspetta che tu ti finisca di preparare.

Anche in quest’ultimo scatto potete vedere un marito molto spiritoso che sta cercando di far capire alla propria moglie che non ha più tanta voglia di aspettare.

Scopri altre storie curiose