Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo (1 / 2)

Ecco alcuni mariti che hanno il senso dell’umorismo

Il matrimonio è in buona sostanza un negozio giuridico che ufficializza l’unione fra due o più persone, a fini civili, religiosi o ad entrambi gli scopi e che di norma viene celebrato mediante una cerimonia pubblica denominata nozze. Il termine proviene dal latino (matrimonium) ed era, nel diritto romano, un “compito della madre”, intendendosi il matrimonio come un legame in grado di legittimare i figli nati dall’unione dell’uomo e della donna. Analogamente la parola patrimonium indicava il “compito del padre” che consisetva in buona misura a provvedere al sostentamento della famiglia.

In ogni caso, l’utilizzo del termine con riferimento all’unione nuziale si sviluppò grazie al diritto romano all’interno del quale si diede riconoscimento e corpo al complesso delle situazioni socio-patrimoniali legate a questo negozio giuridico.

Il matrimonio, come ben sapete e come avete potuto anche constatare da quanto accennato poco sopra è davvero una cosa molto seria. Ad ogni modo trovare un marito ingrado di possa trasformare le difficoltà e le incomprensioni in uno scherzo è una cosa davvero preziosa! Non c’é infatti nulla di meglio per il buon funzionamento di una relazione di coppia di una bella risata.

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni scatti deliziosi che mostrano degli uomini che si sono dimostrati davvero molto ingegnosi nelle loro relazioni.

1. “Questo è ciò che è successo quando ho chiesto a mio marito di fare la spesa e ha scoperto che il gelato era in vendita.”

Ecco un primo esempio davvero esilarante. Questo marito è andato a fare la spesa e ha letteralmente riempito il congelatore di confezioni di gelato.

2. “Ho chiesto a mio marito, che è decisamente più alto di me, di appendere lo specchio in bagno.”

In questa foto si può vedere come in effetti il marito abbia appeso lospecchio in bagno su misura su se stesso. La moglie però si trova un pò in difficoltà.