Ecco alcuni disagi che solo chi è stata insieme ad un cretino può capire (2 / 2)

E tu, povera ragazza disperata, ti sei ritrovata a cercare di giustificarlo e spezzare quel silenzio imbarazzante dopo la sua domanda idiota.

 

E vogliamo parlare della cattiveria? Bene, il cretino di turno è quella persona che non si fa problemi a criticarti o offenderti davanti agli altri. Il detto “i panni sporchi si lavano in casa”, lui sicuramente non lo conosceva.

 

Mostra mancanza di rispetto per gli altri e per le loro opinioni.

Questo non significa che devi essere d’accordo con qualcuno.

Ma anche se il loro punto di vista è molto diverso dal tuo, dovrebbero comunque essere ascoltati con rispetto. Lui, non l’ha mai fatto e tu ti sei sentita sempre di più a disagio.

 

Il cretino di turno è quello che si lamenta costantemente. Tutti hanno il diritto di preoccuparsi, ma lamentarsi fino allo sfinimento, piagnucolare per ogni minima cosa è solo affermare qualcosa che non ti piace solo per il gusto di dichiararlo.

Sarà un difetto, ma questo atteggiamento è tipico delle ragazze quindi sicuramente ti sarai sentita a disagio difronte a questo atteggiamento, sentendoti costretta a fare tu l’uomo della coppia.

 

Una relazione può finire per diversi motivi, ma tra la disperazione per la rottura e il momento in cui capisci che doveva andare così, ti rendi conto che se la relazione è finita è perché semplicemente avevi a che fare con un cretino.

 

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!