Ecco alcune storie di fenomeni paranormali (1 / 2)

Ecco alcune storie di fenomeni paranormali

Nella nostra vita di tutti i giorni, tutto sembra essere scontato e familiare. Ma a volte ci sono cose che ci tirano fuori dal nostro consueto stato di coscienza. Vediamone alcuni esempi!

Una sera, io e mia moglie stavamo tornando a casa da una festa. Quando ho aperto la porta, ho visto mia moglie seduta al computer che stava lavorando, come succede quasi sempre quando torno a casa. Il fatto è che questa volta mia moglie è entrata in casa con me. Quando siamo andati a letto, le ho detto che l’avevo vista seduta al computer. Divenne seria e disse che quando aprii la porta si vide anche lei seduta al computer.

Una cosa insolita mi è successa quando ero alle elementari. Ero in piedi nel corridoio, punito per un comportamento scorretto, e ho visto il mio compagno di classe uscire da un’aula, passare davanti a me e dirigersi giù per le scale. Circa 20 secondi dopo, uscì dalla stessa classe, passò di nuovo davanti a me e scese le scale.  A distanza di tanti anni, ancora non sono riuscito a capire bene quello che è successo. SI è trattato di un episodio che è andato oltre la mia capacità di rezionalizzare.

Stavo tornando con i miei amici da un viaggio in macchina. I miei genitori mi hanno chiamato e mi hanno chiesto quanto fossi lontano. Ho detto di circa 25 minuti di auto. Poco dopo, ho notato che la luna era piena – si rifletteva nel lago sul quale stavamo passando. La strada era assolutamente vuota. All’improvviso tutto si fece buio e persino la musica in macchina si fermò per una frazione di secondo. Poi la musica riprese e il “quadro” fuori dalla finestra tornò. Il CD ha suonato fin dall’inizio. Pensavo di essermi addormentato per un secondo, ma poi il tizio che guidava disse che aveva sperimentato la stessa cosa. Ancora più strani erano tutti i nostri orologi: mostravano un’ora più di un momento prima.