Ecco alcune pessime abitudini che causano la comparsa delle rughe (2 di 3)

Ecco alcune pessime abitudini che causano la comparsa delle rughe

incompatibile con il desiderio di prolungare la giovinezza. I produttori di sigarette lo scrivono anche sui pacchetti di sigarette.

Trucco eccessivo

Indossare uno spesso strato di cosmetici sul viso per tutto il giorno impedisce alla pelle di respirare. I cosmetologi consigliano di applicare una crema, un fondotinta per il trucco e una polvere leggera per il trucco da giorno, lasciando tutti gli altri cosmetici per il trucco da sera. È importante applicare i cosmetici correttamente per non allungare la pelle.

Ecco alcune pessime abitudini che causano la comparsa delle rughe

Inoltre, è necessario pulire tutti i cosmetici sulla pelle prima di andare a dormire.

Tempo trascorso davanti allo schermo

Passiamo molto tempo davanti ai nostri dispositivi mobili e davanti alla tv inconsapevoli che questi dispositivi intelligenti possono davvero danneggiare la nostra pelle. Il collo è la prima parte del corpo in cui noterai il danno perché iniziano a comparire le rughe sul bordo del collo e il mento. Dovresti provare a fare regolarmente degli esercizi per il viso e massaggiare viso e collo. Inoltre, cerca di mantenere un angolo retto tra il collo e la linea del mento mentre lavori alla scrivania.

Ecco alcune pessime abitudini che causano la comparsa delle rughe

Seduto vicino a una stufa

Gli apparecchi di riscaldamento sono i nemici della nostra bellezza durante le stagioni fredde. Asciugano la pelle, i capelli e causano l’invecchiamento precoce. Bere più acqua e usare una crema idratante può essere un buon modo per porre rimedio a questa situazione.

Dieta senza grassi

I grassi sono molto importanti per la nostra pelle che diventa secca. Pesce, noci e olio d’oliva contengono acidi grassi responsabili delle condizioni della pelle e delle condizioni della nostra salute generale. Aiutano le vitamine e altri nutrienti ad assimilare e impediscono alla pelle di asciugarsi.