Ecco alcune pessime abitudini che causano la comparsa delle rughe (2 / 3)

incompatibile con il desiderio di prolungare la giovinezza. I produttori di sigarette lo scrivono anche sui pacchetti di sigarette.

 

Trucco eccessivo

Indossare uno spesso strato di cosmetici sul viso per tutto il giorno impedisce alla pelle di respirare. I cosmetologi consigliano di applicare una crema, un fondotinta per il trucco e una polvere leggera per il trucco da giorno, lasciando tutti gli altri cosmetici per il trucco da sera. È importante applicare i cosmetici correttamente per non allungare la pelle.

 

Inoltre, è necessario pulire tutti i cosmetici sulla pelle prima di andare a dormire.

 

Tempo trascorso davanti allo schermo

Passiamo molto tempo davanti ai nostri dispositivi mobili e davanti alla tv inconsapevoli che questi dispositivi intelligenti possono davvero danneggiare la nostra pelle. Il collo è la prima parte del corpo in cui noterai il danno perché iniziano a comparire le rughe sul bordo del collo e il mento. Dovresti provare a fare regolarmente degli esercizi per il viso e massaggiare viso e collo. Inoltre, cerca di mantenere un angolo retto tra il collo e la linea del mento mentre lavori alla scrivania.

 

Seduto vicino a una stufa

Gli apparecchi di riscaldamento sono i nemici della nostra bellezza durante le stagioni fredde. Asciugano la pelle, i capelli e causano l’invecchiamento precoce. Bere più acqua e usare una crema idratante può essere un buon modo per porre rimedio a questa situazione.

 

Dieta senza grassi

I grassi sono molto importanti per la nostra pelle che diventa secca. Pesce, noci e olio d’oliva contengono acidi grassi responsabili delle condizioni della pelle e delle condizioni della nostra salute generale. Aiutano le vitamine e altri nutrienti ad assimilare e impediscono alla pelle di asciugarsi.