Ecco alcune donne sopra i 50 anni che ti motiveranno a mantenerti in forma (1 / 2)

Ecco alcune donne sopra i 50 anni che ti motiveranno a mantenerti in forma

Mantenere una buona forma fisica è estremamente difficile, specialmente dopo una certa età. Ma abbiamo scoperto come le donne riescono a farlo! Mantengono un alto livello di disciplina e armonia interna, tutto in nome della bellezza e della salute. Oggi abbiamo deciso tramite questo articolo di condividere le storie di queste donne con te. Sono in ottima forma e meritano il nostro rispetto. Ti invitiamo a dargli un’occhiata. Ti ispireranno a fare alcuni importanti cambiamenti nel tuo stile di vita. Alla fine dell’articolo, c’è la donna più straordinaria – è persino nel Guinness World Records per il suo aspetto fisico strabiliante. Lei sicuramente ti sorprenderà!

Yolanda Hadid, 54 anni

Yolanda, madre del famoso Gigi e Bella Hadid, ha avuto una vita molto difficile. Tra i problemi che ha dovuto affrontare ci sono alcune malattie, un divorzio davvero difficile e un’infanzia piena di complessità. Tuttavia, nonostante tutto ciò, Yolanda riesce a trovare l’armonia con il mondo. Nelle sue interviste, dice che ha affrontato tutti i problemi perché aveva un solo obiettivo: crescere i suoi figli. Ora che l’ha fatto con successo, Yolanda può godersi la sua vita. Ama l’equitazione, lo snowboard e lo yoga.

Sharron Davis, 55 anni

Sharron Davis è una campionessa olimpica di nuoto e nel 1980 ha vinto una medaglia d’argento. “Spesso sento che con il passare degli anni il metabolismo rallenta. Per me personalmente, è come il famoso indovinello: è nato prima l’uovo o la gallina? Se cambi il tuo stile di vita e vivi una vita passiva, allora il tuo metabolismo rallenterà naturalmente. Rimani attiva e muoviti molto. Starai bene.”

Sharon Stone, 59 anni

“Oh mio Dio, ancora la domanda sui miei segreti … Raramente ho abbastanza tempo libero anche solo per farmi una doccia. Uso grandi creme per la pelle e cerco di non dimenticare di radermi le gambe. Amo fare sport e penso che sia una delle chiavi principali per mantenersi in salute. Ballo tutto il tempo. Io faccio yoga, pilates, gioco con i miei bambini, cavalco, spesso vado in spiaggia, faccio tutto il necessario per muovermi “, ha detto Stone alla rivista Haute Living. “Credo che se rimani fedele a te stessa e sei gentile con le altre persone, diventi più carina con l’avanzare  dell’età.”