Ecco alcune donne sopra i 50 anni che ti motiveranno a mantenerti in forma (2 di 2)

Jane Seymour, 66 anni

“Il segreto della mia giovinezza sono i buoni geni, la giusta dieta e il fatto che non ho cattive abitudini e vizi. E io uso solo l’acqua piovana per lavarmi i capelli. Li rende molto brillanti. Tuttavia, una volta che i fotografi mi hanno detto che erano stanchi di nascondere le borse sotto i miei occhi,  ho semplicemente chiesto ai chirurghi di rimuoverli. ”

Ecco alcune donne sopra i 50 anni che ti motiveranno a mantenerti in forma

Yasmina Rossi, 62 anni

“Il mio corpo è il mio insegnante. Sono sicura che tutto ciò che serve per perdere peso è correre ogni giorno e mangiare cibo sano. Non hai bisogno di diete rigorose o di esercizi fisici difficili. Ascolto il mio corpo. A volte, il corpo ha bisogno di essere pigro e io gli do un buon riposo: mangio tutto ciò che voglio (quasi) e faccio yoga. Se non faccio rilassare il mio corpo, mi fermerà con una malattia o un raffreddore. Non l’ho mai capito quando ero giovane, ma ora ascolto il mio corpo e lo rispetto “, dice Yasmina, una donna saggia, sulla sua pagina Instagram.

Ecco alcune donne sopra i 50 anni che ti motiveranno a mantenerti in forma

Ernestine Shepherd, 81 anni

Ernestine Shepherd è l’unica bodybuilder di 81 anni nel mondo di oggi. Quando Ernestine era già piuttosto vecchia, decise di perdere qualche chilo di troppo perché voleva vedere la sua immagine allo specchio. È andata in palestra, ed è così che è iniziato tutto. Ora lei è una bodybuilder che è entrata nel Guinness World Records come “la bodybuilder più anziana del mondo”. Il suo programma è molto stimolante: si sveglia alle 2:30 e dice le preghiere della Bibbia. La sua dieta è di 1.700 calorie al giorno e include albume d’uovo, pollo, verdure. Corre anche circa 80 miglia a settimana e non assume integratori alimentari.

Scopri altre storie curiose