Ecco alcune cose più importanti rispetto ad un marito (1 / 2)

Ecco alcune cose più importanti rispetto ad un marito

La società attribuisce tanta importanza al matrimonio che è facile sentirsi quasi un fallimento se non si riesce a trovare un uomo con cui stabilirsi. Mentre è fantastico se alla fine trovi un ragazzo che ti piacerebbe sposare, non è davvero un grosso problema se non finisci per essere legata a quanlcuno finché hai queste cose:

1. Una carriera che ami. La vita è troppo breve per passare ore e ore di ogni giorno a essere infelice. Il denaro è importante, certo, ma se odi tutto del tuo lavoro, non ti sentirai soddisfatta. Finché hai un lavoro che ti spinge ad alzarti tutte le mattine – che siano i tuoi clienti, i tuoi colleghi, il lavoro stesso o tutto quanto sopra – non avrai bisogno di un marito per rendere la tua vita degna di essere vissuta.

2. Hobby che ti appassionano Anche se ami tutto del tuo lavoro, assicurati di fare anche qualcos’altro puramente per la gioia di farlo. Tutti hanno bisogno di una pausa dalla vita a volte e avere un qualche tipo di hobby, come kickboxing o crafting, può davvero aggiungere scintillio alla tua routine quotidiana e mantenere il tuo cervello felice. Avere cose che ti piacciono fare è molto più importante del fatto che tu sia mai stata accompagnata all’altare. La felicità è tutta una questione di equilibrio interiore.

3. Autosufficienza Molte cose sono molto più facili quando hai qualcun altro su cui poter contare, ma non c’è niente di più potente che sapere che puoi farcela da sola. L’autosufficienza si acquisisce col tempo, ma una volta che hai finito, non sarai mai in grado di tornare a dipendere da un’altra persona. Che tu ritorni o meno in una relazione, la tua capacità di stare in piedi in modo autonomo ti sarà davvero molto utile per il resto della tua vita. L’autonomia è un valore molto importante.