Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi. (1 / 2)

Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi.

1. Il tuo problema non è poi così grave e urgente
Possiamo dire, senza alcun dubbio, che a volte le persone si lamentano di cose che non sono un grosso problema. E tu vuoi dire loro che sono ormai adulti e vaccinati. Ma solo perché il problema di qualcuno non è un grosso problema nel grande schema dei problemi là fuori (fame nel mondo, malattie mortali …) non significa che nella loro vita non sia accaduto qualcosa di negativo che meriti la tua compassione e le tue attenzioni.

2. Ho fatto un sogno in cui mi hai tradito
Di nuovo, l’atto di tradire probabilmente rappresenta qualcos’altro. Forse ultimamente senti che il tuo partner è stato più concentrato sulla sua carriera di te, quindi sogni che dorme con il suo capo. In realtà non credi che ti tradirebbe. Il sesso nei sogni sessuali raramente riguarda il sesso. Se dici al tuo partner di questo sogno, sentirà che lo stai accusando di qualcosa. Non serve creare discussioni futili e prive di significato.

3. I miei genitori e amici sono d’accordo con me sui tuoi difetti
Forse lo sono per davvero! Ma devi capire che il tuo partner è molto sensibile a ciò che la tua cerchia pensa di lui. Voglio dire, pensaci: pensi che i suoi genitori pensino che tu sia perfetta? Probabilmente no. Ma sarebbe molto difficile per te sentire esattamente cosa pensano che sia sbagliato in te. Non hai quel comfort integrato con il tuo partner, dal quale puoi fare un po ‘di critica. Se hai sentito che i genitori della tua partner pensavano che eri un po’ egoista o un po’ ignorante, non ti sentiresti mai più a tuo agio a cenare con loro di nuovo. Pensaci prima di dire al tuo partner cosa ne pensa la tua famiglia, anche se ti aiuterebbe a vincere una discussione.