Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi. (2 di 2)

Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi.

4. Ho avuto una fantasia sessuale su qualcun altro.Abbiamo tutti sogni sessuali su persone che non sono nostri partner! Ma questo non significa niente. Spesso, l’atto sessuale rappresenta qualcos’altro. Forse facciamo sogni sessuali su persone che hanno scalato l’Everest perché desideriamo più avventure nelle nostre vite. Non è necessario dirlo al tuo partner. Vorresti sapere se il tuo partner ha fatto un sogno sessuale su un’altra donna? Tutto ciò che dovresti fare è cercare di dare il giusto peso a questi sogni e a queste fantasie erotiche.

Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi.

5. Mi hai salvato la vita / Non potrei vivere senza di teForse il tuo partner ti ha salvato la vita. Forse l’hai incontrato proprio in un momento in cui non credevi in te stessa, quando non avevi molta vita sociale perché eri nuovo nella zona, e quando non avevi abbastanza amor proprio. Ma non dire mai al tuo partner che non puoi vivere senza di lui perché A) Sì, puoi farlo. Lo hai fatto prima di incontrarlo e B) Questa è una grande pressione da mettere su qualcuno.

Ecco alcune cose che non dovresti mai dire al tuo partner, non importa quanto siate intimi.

6. Ho bisogno di un pò di tempo lontana da teNon chiamarlo “tempo lontana da te” e, piuttosto, chiamalo “Tempo per me stessa”. Questo è tutto ciò che è veramente, comunque. È naturale aver bisogno solo di prendersi un pò di cura per se stessi quando passi così tanto tempo con il tuo partner. Ma non si tratta di allontanarsi da lui, quindi non metterla su questo piano (a meno che tu non voglia litigare di proposito).

Se vuoi mantenere l’armonia all’interno della coppia, evita di dire queste cose al tuo uomo.

Scopri altre storie curiose