Ecco alcune cose che non dimenticherai mai dei primi appuntamenti (2 / 2)

Se lo stai facendo, ti consigliamo di smetterla perché non è così che funziona.

In una relazione, due persone devono essere complete, essere se stesse e completarsi insieme, sopratutto all’inizio.

Non tutte le persone che frequentiamo si preoccupano davvero di noi, quindi quando qualcuno fa uno sforzo speciale per dimostrare che chi tiene, è qualcosa di abbastanza memorabile. Se hai fatto di tutto per mostrargli che ti importava davvero di lui ed eri particolarmente accomodante per i suoi bisogni, allora molto probabilmente verrai ricordata e apprezzata.

 

Allo stesso modo, se gli facevi pensare che non ti importava più di tanto di lui, probabilmente lo ricorderà sempre. Le persone tendono a ricordare come le facciamo sentire, ed essere premurosi, farà sempre stare bene qualcuno, anche se la relazione o conoscenza finisce.

A volte una persona può apparire intelligente, simpatica e divertente ma poi rovinano tutto per la scarsa igiene. Per molte persone, l’igiene è un tratto non negoziabile in un partner e possiamo assicurarti che un ex non scorderà mai questa cosa. Allo stesso modo, non dimenticherà l’ex che ha sempre avuto un odore incredibile, anche se lo ha fatto impazzire e scappare via.

 

L’olfatto sembra essere qualcosa che gli umani ricordano. Un buon odore può renderti più attraente anche se sei una ragazza semplice e non così tanto accattivante, mentre un cattivo odore può allontanarti.

Aprirsi e raccontarsi i propri segreti fa sentire il tuo partner importante. Se la relazione finisce, resterà sicuramente lusingato e ricorderà di aver avuto una connessione talmente forte da condividere i segreti, le cose più assurde ed intime che porterà con sé in segreto per tutta la vita.

Le storie d’amore possono finire, ma è sempre bello farsi ricordare per chi siamo davvero e con un sorriso.