Ecco alcune cose che gli uomini fanno quando vogliono mettersi con te (2 di 2)

Ecco alcune cose che gli uomini fanno quando vogliono mettersi con te

3. Farà diverse battute carine anche quando siete in presenza di altre persone

Questo è particolarmente vero se avete un gruppo di amici comuni e andate alle stesse feste ed eventi. Se un ragazzo vuole che tu sia la sua ragazza, allora creerà sicuramente delle battute per voi due, e le dirà anche quando siete insieme a tutti gli altri.

La prima volta che fa una delle tue battute, sarai molto eccitata e ti sentirai piuttosto elettrizzata. Ti sentirai come se stesse cercando di dirti qualcosa (ad esempio quanto ti piace) e che a lui non importa chi lo sa. Sì, è decisamente carino quando succede, e ti rende ancora più sicura che vuoi che sia il tuo ragazzo.

Ecco alcune cose che gli uomini fanno quando vogliono mettersi con te

4. Ti farà tantissimi complimenti, anche nei momenti in cui sei meno serena.

I ragazzi che meritano di essere il tuo partner ti faranno sempre dei complimenti. È un segno che vogliono che tu sia la loro ragazza. La parte migliore è che ti faranno i complimenti nei momenti in cui hai bisogno di sentire qualcosa di positivo su te stessa. Forse ti senti piuttosto schifosa perché ti sei appena presa il peggior raffreddore di sempre e hai perso i tuoi allenamenti regolari per due settimane. O forse sei stata così stressata al lavoro che non hai avuto un momento di relax o di cura di te stessa. Qualunque cosa stia succedendo, questo ragazzo sa come farti sentire meglio.

Ecco alcune cose che gli uomini fanno quando vogliono mettersi con te

5. Ti ricorderà sempre quanto gli piaci

Un ragazzo che vuole che tu sia la sua fidanzata ti dirà assolutamente che gli piaci. Vuole che tu lo sappia e questo è davvero tutto quello che c’è da fare. Non sarà imbarazzato nel dirti che ha dei sentimenti per te, quindi non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti.

Potresti pensare che lo stereotipo sia vero – che i ragazzi non diventano sensibili o emotivi e sicuramente non parlano di quello che provano per una ragazza – ma non è questo il caso. Non avrà problemi a parlare dei suoi sentimenti per te e sarà elettrizzato se tu dirai che ti senti esattamente nello stesso modo.

Scopri altre storie curiose