Ecco alcune cose che gli uomini adorano delle donne che amano (2 di 2)

Ecco alcune cose che gli uomini adorano delle donne che amano

Senso dell’umorismoGli uomini adorano quando possono sfruttare il tuo senso dell’umorismo. Gli piace da morire quando ti fa sorridere anche se fa battute stupide.

Futuro chiaroIl tuo uomo ama quando mostri pensieri chiari e nitidi sul tuo futuro. Gli piace la tua maturità perché sei ambiziosa e hai degli obiettivi ben identificati. Questa qualità dà loro la certezza che lo riporterai sulla giusta via quando si sarà perso. Questo senso di sicurezza li induce ad aumentare la propria autostima e a valutare positivamente la vostra relazione a lungo termine.

Contatto fisicoGli uomini amano essere fisici con le donne. Gli uomini amano i gesti di affetto più del sesso. Questo include piccole cose come quando una ragazza si intrufola in baci casuali sulla guancia, abbracci casuali, mette la mano sul ginocchio del loro uomo o il loro braccio intorno al loro uomo.

Sguardi SegretiGli uomini amano l’attenzione e gli piacciono quando li guardi di soppiatto. Dimostra a un uomo che sono attraenti e che tu li desideri. Gli piace catturare lo sguardo che lo colpisce.

Gesti divertentiIl consulente relazionale rivelerà che un uomo ama quando fai certi gesti divertenti come il tuo naso quando ridi o come quando giochi con i loro capelli nel momento in cui ti senti nervosa. Queste sono le qualità che ti distinguono da tutte le altre donne che ha mai incontrato.

AmorevoleQuando assisti alla consulenza relazionale, il tuo consulente potrebbe chiederti se mostri abbastanza affetto nei confronti del tuo uomo. Gli uomini amano come li coccoli e li apprezzi. A volte riferendosi a lui con nomi come “tesoro”, “amore”, “dolcezza”, lo farà sentire desiderato.

Scopri altre storie curiose