Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico (1 / 3)

Ecco alcune cose che devi sapere se pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico

È la trama di quasi tutte le ragazze adolescenti ma anche quelle più grandi, innamorarsi del proprio migliore amico. Siamo così ossessionate dall’idea perché questo tipo di sentimento e relazione può essere davvero magico. È sempre bello avere un migliore amico nella propria vita, significa avere accanto una persona a cui puoi rivolgere qualsiasi tuo pensiero, una persona con cui condividere tanta gioia, divertimento e risate.

Avere un amico significa avere accanto una persona che ti porta molta felicità nella tua vita, qualcuno che riesce a capirti anche quando nessun altro lo riesce a fare. Ma quando si diventa migliori amici si è più vulnerabili, significa aprirsi più di chiunque altro a quella persona in maniera molto intima, anche se ci sono tantissimi benefici che derivano dall’essere intimamente vicini ad una persona, ci sono anche una serie di potenziali rischi.

A causa di quanto sei vicino, corri il rischio di attraversare la linea e sviluppare sentimenti per il tuo migliore amico.

Potresti davvero voler diventare più di una semplice amica per un ragazzo e questo a volte può essere davvero pericoloso, perché si mette a rischio tutta l’intera amicizia e si potrebbe rimanere delusi.

In quel caso ti ritrovi a un bivio, ti ritrovi a camminare su una linea sottile e non sai da che parte andare.