Ecco alcune cosa da sapere sul proprio gruppo sanguigno (1 / 2)

Ecco alcune cosa da sapere sul proprio gruppo sanguigno

Gli esseri umani hanno quattro gruppi di sangue, e ogni tipo di sangue racconta una storia di discendenza dell’ individuo, quali sono i cibi migliori e anche quali esercizi rendono i migliori risultati per mente, corpo e anima.

Vi sono quattro tipi principali: A che è per Agricoltore, B per Bavarese, 0 per Cacciatore, e AB è il gruppo sanguigno più moderno e ha il miglior sistema immunitario. Esistono ancora altre 400 sottocategorie di gruppi sanguigni, che determinano tutti gli aspetti relativi alla salute di un individuo. E’ altresì importante notare che questi aspetti perfezioneranno il vostro modo di essere e le vostre abitudini.

Pertanto, quello che segue è principalmente uno schema per aiutarti a iniziare a capire la tua salute in relazione al tuo gruppo sanguigno.

– Gruppo sanguigno A: dieta vegetariana con pesce, pollo e yogurt. Evitare legumi, cibi piccanti, disidratazione e caffè.
– Sangue di tipo B: latte, montone, pesce, verdure, tè e cereali si adattano meglio a questo tipo di sangue. Evitare alcol, conservanti e rumore eccessivo.
– Sangue di tipo O: carne, pesce, verdure e digiuno. Evita i latticini, i cibi trasformati e il sovra-mangiare.
– Sangue di tipo AB: questo è considerato il tipo di sangue moderno, quindi possono digerire qualcosa in modo efficiente. Si consiglia di consumare alimenti biologici freschi e vivi, poiché mangiare cibi fritti (ecc.) porta via molta energia.

Gruppo sanguigno e personalitĂ :

– Gruppo sanguigno A: compassionevole, organizzato, efficiente, leader
– Sangue di tipo B: meditativo, flessibile, amichevole, orientato all’azione
– Sangue di tipo O: pratico, assertivo, attento, empatico
– Sangue di tipo AB: razionale, calmo, forte, lungimirante

Gruppo sanguigno e stress:

– Gruppo sanguigno A: Altamente suscettibile al cortisolo alto e richiede più tempo per riprendersi dallo stress. L’acqua potabile aiuta a calmarsi.
– Sangue di tipo B: per lo più calmo, ma raggiunge il limite e ha un’oscillazione estrema a livelli elevati di cortisolo. Respirare aiuta a ritornare all’armonia.
– Sangue di tipo O: suscettibile a uno sfogo di rabbia, a causa della loro origine primordiale. Visualizzare qualcosa di pacifico aiuta a ristabilire la pace.
– Sangue di tipo AB: gestisce lo stress molto bene, può diventare frustrato nel peggiore dei casi. Attività come camminare aiutano a liberare la tensione accumulata.