Ecco alcune abitudini che possono rovinare una relazione (2 / 2)

5. Portarsi il lavoro a casa

Non portare mai il tuo lavoro dall’ufficio a casa. Lascia il tuo lavoro in ufficio. Quando lavori a casa su base costante, potresti anche vivere nel tuo ufficio. La tua casa dovrebbe essere un santuario per la crescita personale. Se stai portando l’attività professionale nel tuo santuario personale, allora ti manca il motivo di avere una casa. In questo luogo dovresti solo pensare alla tua persona, al tuo ragazzo e alle tue passioni. Non farti coinvolgere dal lavoro quando non sei in ufficio.

6. Decidere unilateralmente le decorazioni della camera da letto

Coinvolgi il tuo fidanzato nelle decisioni che riguardano le decorazioni della camera da letto. Ricorda che la tua camera da letto non appartiene interamente a te. È un santuario condiviso. Dovrebbe servire da spazio sicuro per entrambi. Anche qualcosa di così banale come l’estetica della camera da letto dovrebbe essere decisa da entrambi. In tal modo, potrete condividere i vostri momenti più intimi in un ambiente che mette entrambi a proprio agio. La qualità di quei momenti sarà sicuramente più alta.

7. Non lasci spazio nell’armadio al tuo ragazzo

Non occupare l’intero armadio. Sì, potresti avere molti più vestiti di lui, ma devi dargli anche gli aspetti di cui ha bisogno. Fagli sapere che riconosci il suo valore nella tua vita.

8. Ti rifiuti di pulire la camera di tanto in tanto

Non essere sciocca. A nessuno piace vivere in un porcile. Devi sempre fare uno sforzo per mantenere la pulizia e l’ordine della tua camera da letto. Dagli il rispetto che merita come spazio sicuro per entrambi. Ricorda che il cliché continua a esistere: la pulizia è accanto alla pietà. Puoi anche renderla una bella attività di coppia.