Ecco alcune abitudini che possono rovinare una relazione (1 di 2)

Ecco alcune abitudini che possono rovinare una relazione

Le abitudini sono una parte assolutamente integrante del nostro carattere di esseri umani. È lo stesso nelle relazioni di coppia. Le nostre abitudini come coppie costituiscono il carattere della nostra relazione. Ecco alcune abitudini che devi evitare a tutti i costi quando sei in una relazione importante. Ne va del futuro dell’intero rapporto.

1. Mandare messaggi ad altre persone mentre siete a letto

Non dovresti mandare sms ad altre persone in presenza del tuo ragazzo; tanto più quando sei a letto insieme a lui. È una grave mancanza di rispetto quando mandi un messaggio ad altre persone quando dovresti dare tutta la tua attenzione al tuo ragazzo. Sarebbe comprensibile invece che tu risponda a messaggi importanti che riguardano il lavoro o la famiglia.

Ecco alcune abitudini che possono rovinare una relazione

2. Stare sempre con gli occhi incollati allo smatphone per controllare i social network

Indubbiamente, c’è un’alta probabilità che tu sia una tossicodipendente dei social media. Al giorno d’oggi, molto di rado le persone non controllano i loro feed sui social media ogni volta che ne hanno la possibilità. Tuttavia, cerca di mantenere il massimo autocontrollo ogni volta che sei con il tuo ragazzo. Non puoi mancargli di rispetto ignorandolo a favore del tuo feed di Twitter o Facebook. Un simile gesto potrebbe avere degli effetti molto deleteri sulla relazione.

3. Guardare la tv mentre siete a letto insieme

Questa è una pista scivolosa. Ma gli studi hanno dimostrato che le coppie che guardano la TV in camera da letto si stanno privando di preziosi legami di qualità. Sarebbe comprensibile che le coppie guardino la TV nella taverna o nel soggiorno. Ma la camera da letto dovrebbe essere intima e dovrebbe appartenere solo alle vostre abitudini più nascoste.

4. Leggere un libro mentre siete a letto insieme

Leggere è probabilmente una delle migliori attività che qualsiasi essere umano possa fare. Tuttavia, quando sei a letto, dovresti prendere una pausa dalla lettura e passare un po ‘di tempo con il tuo ragazzo. Parlate l’una con l’altro ed interagite. Trova il tempo per la tua lettura in altri momenti della giornata.