Ecco 8 cose che gli uomini non confessano mai (2 di 2)

Ecco 8 cose che gli uomini non confessano mai

Un’altra frase che difficilmente potrete sentir uscire dalla bocca di un uomo è: “Mi piace tua sorella/madre/amica/zia/eccetera“. Certo non è il massimo stare con qualcuno che nel frattempo sta spogliando con gli occhi la donna che v’ha messo al mondo, no? Eppure certi meccanismi sono…beh, naturali, sarebbe ipocrita affermare il contrario. Anche se ciò vale per ambo i sessi.

Ecco 8 cose che gli uomini non confessano mai

Quando due persone hanno un appuntamento, di solito si tende a pensare che l’uomo tenti in ogni modo di fare bella figura mentre la donna indaghi, mettendolo alla prova per tentare di capire se possa essere la persona giusta per lei. Ciò è vero, ma è vero anche il contrario: anche gli uomini fanno “provini”. Anche se non lo dicono espressamente.

Ecco 8 cose che gli uomini non confessano mai

Eccoci arrivati ad un’altra ammissione davvero scottante, di quelle che un uomo al quale piace giocare a fare l’alpha non si farebbe sfuggire mai e poi mai. O quasi. Di cosa parliamo? Della passione per film romantici, serie TV o altre cose tipicamente orientate verso un pubblico femminile. Fidatevi: non solo solamente donne ed omosessuali a guardare Grey’s Anatomy.

Chiudiamo con una frase che terrorizza molti uomini ancor più del fattore che la potrebbe scatenare: “Ho paura“. Certo nell’immaginario collettivo è normale che una donna si proponga come fragile in determinate circostanze, magari spaventata dal buio o dagli insetti; ma nessuna vuole un partner che salti urlando al primo ragnetto che si trova accanto sul divano, no? Beh, dipende: tutti abbiamo delle paure, anche se scherzarci su può aiutare ad esorcizzarle.

Ecco 8 cose che gli uomini non confessano mai
Scopri altre storie curiose