Ecco 7 diversi modi di baciare una persona ed il loro significato nascosto (1 / 3)

Ecco 7 diversi modi di baciare una persona ed il loro significato nascosto

Il bacio è un momento molto intimo ed importante all’interno di qualsiasi coppia. È un modo, infatti, per dimostrare il proprio affetto ed il proprio amore alla persona dalla quale si è attratti.

Esistono, però, tante tipologie di baci ed ognuno di questi sembra avere un significato nascosto di cui spesso non siamo a conoscenza e che può rivelarci tantissimo non soltanto su di noi ma anche sul nostro partner.

Un bacio sulla guancia, ad esempio, è un segno d’affetto che può provenire anche soltanto da un amico. Se qualcuno ci bacia sulla guancia alla fine di un appuntamento significa che probabilmente ha molto apprezzato la nostra compagnia e potrebbe essere l’inizio di una futura relazione.

Si tratta, infatti, di un segno di grande affetto. Se la persona che vi bacia sulla guancia contemporaneamente vi accarezza il collo o le spalle questo sarà un altro segnale di una possibile relazione e di un affetto ancora più forte.

Il bacio sul lobo dell’orecchio è considerato un gesto estremamente erotico. Le orecchie, infatti, sono una parte del nostro corpo molto sensibile, molto più di quanto siamo inclini a pensare.

Solitamente, infatti, gli amici non ci baciano sul lobo dell’orecchio per cui colui che fa una cosa del genere sicuramente molto attratto da voi è avrebbe voglia di iniziare una relazione con voi.

Si tratta, quindi, di un bacio che deve farle molto riflettere che può essere la spia di una relazione che potrebbe iniziare molto presto.

Esiste un tipo di bacio che viene chiamato “bacio dell’eschimese”. Questo particolare bacio consiste nello strofinarsi il naso l’uno contro l’altro. Anche in questo caso non si tratta di un gesto amichevole ma di uno scambio d’affetto e di attenzioni decisamente più intimo.

La persona, infatti, che scambia con voi un bacio all’eschimese sicuramente vuole più di una relazione platonica con voi. Si tratta di un gesto molto tenero che però potrebbe far presagire una relazione che potrebbe iniziare presto.