Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno (1 / 2)

Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno

Il primo appuntamento è un momento nel quale normalmente due persone cercano di capire se vi siano effettivamente le basi per una relazione sentimentale, ma non avendo ancora grande confidenza intima l’uno con l’altra, di solito entrambi sono nervosi e sperano che tutto vada per il meglio. Ma non sempre è così: c’è chi dice che per le belle donne sia tutto più semplice.

Ora, è innegabile che le donne particolarmente belle abbiano ricevuto dalla natura una marcia in più, per così dire, nell’arte della seduzione. A parità di sforzi rispetto a donne “fisicamente normale” devono infatti impegnarsi molto meno per far breccia nel cuore di un uomo. Avete mai notato questa cosa? Presumibilmente sì.

Peraltro lo sapevate che, secondo le ricerche condotte in merito, le persone belle hanno più soldi e sono più popolari in media rispetto alle persone con un aspetto normale? Di contro però è anche vero che, sempre stando agli studi condotti in merito, le donne con un aspetto normale hanno il sesto senso per le prese in giro. A meno che non siano davvero disperate!

Un altro aspetto sottolineato dai ricercatori è la maggiore ingenuità delle donne bellissime: solitamente sono abituate ad essere trattate bene dagli sconosciuti per via del loro aspetto piacevole, e questo può dare loro una falsa visione del mondo, facendole vivere nella convinzione che quelle stesse persone che le riempivano di attenzioni abbiano il cuore d’oro nei confronti di chiunque.