Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno (2 di 2)

Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno

Insomma le belle donne possono avere la tendenza ad avere una visione sin troppo rosea del mondo, anche se ovviamente non è sempre così. I problemi sono però anche per gli eventuali fidanzati. Quando un uomo si mette con una donna, verosimilmente dovrà fare i conti col fatto che altri ci proveranno con lei.

Si tratta di una cosa normale che non è effettivamente un problema di per sé, almeno fino a quando la cosa non diventa veramente pesante o lei non cede alle advances. Ma se la fidanzata in questione è Emma Watson, ad esempio, è necessario prepararsi ad una vera e propria guerra!

Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno

Insomma le relazioni tra bellissimi infiammeranno anche il gossip sulle copertine dei magazine scandalistici, ma spesso e volentieri si dimostrano essere anche quelle più problematiche, in particolar modo se si parla di personaggi famosi. Il motivo è ovvio: con tutte quelle attenzioni da parte di migliaia di potenziali partner, è dura mantenere sempre la testa sulle spalle!

L’ultima controindicazione dello stare con donne particolarmente belle è la loro popolarità, che le spinge spesso a venire invitate ad una miriade di occasioni mondane durante le quali, verosimilmente parlando, conoscerando frotte di “ammiratori”. Se la vostra donna è bellissima ma voi non amate le feste scatenate, sperate valga anche per lei!

Ecco 7 differenze di aspettative tra donne bellissime ed altre un po’ meno
Scopri altre storie curiose