Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto (1 / 2)

Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto

Ci sono alcune cose che agli uomini piace fare, ma se scoprirete che il vostro compagno le adora tutte, allora forse è davvero l’uomo giusto! Più un uomo è coinvolto emotivamente infatti, più vorrà passare del tempo con voi sia nella vita quotidiana, sia…in posizione orizzontale. Ed è proprio a letto che potrete scoprire quanta passione e quanto desiderio nutra nei vostri confronti! Una di queste cose sono i baci. Lo sapevate che le labbra sono circa 100 volte più sensibili della punta delle dita? Se non smette di baciarvi, allora gli piacete davvero parecchio!

Un’altra cosa che gli uomini adorano fare a letto è giocare con il fondoschiena della propria compagna. Ciò non si limita solamente all’atto sessuale vero e proprio, quanto piuttosto a morsi, sculacciate, baci…d’altronde sappiamo bene quanto un lato B sodo e ben tornito sia capace di far galoppare le fantasie di un uomo, ed un uomo che ama il vostro corpo lo ama tutto, compresa quella zona che alcuno considerano poco nobile, ma che in fondo…sotto le lenzuola diventa indubbiamente una delle più apprezzate.

Uno dei grandi dilemmi della soluzione femminile è rappresentato dal dualismo talvolta dicotomico tra il lato B, già citato nel precedente paragrafo, ed in un seno ben fatto. Spesso infatti gli uomini si trovano divisi quando c’è da scegliere tra le due cose, ma se al vostro uomo piacete davvero in tutto e per tutto allora non dovrà scegliere: dedicherà eguali attenzioni ad entrambe le cose! La terza cosa che gli uomini adorano fare a letto con una donna che li attira davvero è infatti dare giocare col suo petto. E poi sentire il battito del cuore da lì è molto più romantico ed eccitante!