Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto (2 di 2)

Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto

La quarta cosa la sappiamo bene tutti quanti, d’altronde l’immagine qui sopra è ben più che esaustiva a riguardo. La differenza fondamentale tra una grande amicizia ed una relazione sentimentale, in fondo, sta proprio nei “privilegi speciali” relativi alle declinazioni carnali concessi da quest’ultima. Quanta più ci sarà alchimia e passione tra voi, quanto più le ore trascorse a fare l’amore saranno eccitanti ed appaganti. Certo esistono anche uomini innamorati che sono pessimi amanti, così come viceversa; qui starà a voi decidere. La scelta migliore? Poter contare sia sull’una che sull’altra cosa, ovviamente!

Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto

La quinta cosa che gli uomini adorano fare a letto con una donna capace di rapire davvero il loro cuore, o comunque di entrare nella loro mente scatenando in loro il desiderio, è quella di raccontarle le proprie fantasie senza alcun tipo di freno o inibizione. Si tratta di un aspetto fondamentale delle relazioni che molto spesso viene ignorato, se non addirittura stigmatizzato, a causa di convinzioni sociali o religiose che mettono aridi paletti a ciò che si può fare e non si può fare. Il consiglio che vi diamo è: imparate a lasciarvi andare. La vostra relazione non potrà che giovarne.

Ecco 6 cose che gli uomini in amore adorano fare a letto

Siamo infine arrivati alla sesta ed ultima cosa che amano fare a letto gli uomini che ci tengono davvero alla propria compagna. Anche in questo caso l’immagine proposta dà già un forte indizio su quale sia quest’ultimo segnale: il fatto di dormire insieme a lei. C’è chi dice che dormire abbracciato ad una persona sia addirittura più intimo del fare l’amore. Certo si tratta di opinioni, ma alla fine dei conti avere entrambe le cose è di norma sintomo di una relazione soddisfacente ed appagante per entrambi.

Scopri altre storie curiose