Ecco 5 segnali che indicano che il tuo partner non è soddisfatto a letto (2 / 2)

4. Non raggiungete mai l’orgasmo

Sì, è un fatto piuttosto noto che alcune donne hanno più difficoltà a raggiungere l’orgasmo rispetto agli uomini; ma è un vero problema quando non riesci nemmeno a far raggiungere tale momento al tuo fidanzato. È molto triste per lui, ma alla fine è semplicemente drammatico che tu non possa aiutarlo in quella situazione di disagio. Questo è un segno classico che sei confusa oltre ogni immaginazione su come funziona il corpo maschile; se hai l’orgasmo prima di lui, va bene, ma usa la tua immaginazione per far funzionare le cose.

5. Il tuo partner non emette mai alcun rumore

Questo è imbarazzante semplicemente perché il silenzio non è così dorato come piace a chi lo suggerisce; il silenzio durante il rapporto intimo significa che qualcuno è confuso riguardo a ciò in cui si sono cacciati e inoltre, sono così annoiati e non interessati dal sesso che tutto ciò che possono fare è restare lì finché non viene concluso. Se non c’è comunicazione, allora sei bloccata in un solco; il silenzio è imbarazzante, per non dire scomodo ed evitabile. Hai mai fatto sesso silenzioso? È come guardare un film dell’orrore e trattenere il respiro mentre si aspetta che l’assassino salti da un angolo buio, stai aspettando che il tuo partner capisca cosa sta succedendo.

Se vi capita spesso di ritrovarvi in una di queste 5 situazioni, fareste meglio a riflettere sulle vostre abitudini ed atteggiamenti nel corso dei momenti più intimi insieme al vostro uomo. E’ infatti molto importante mantenere sempre il rapporto fisico in salute e benefico per entrambi. Si tratta infatti di una sfera di fondamentale importanza per evitare che una relazione possa lentamente ed inesorabilmente logorarsi. Ignorare il problema non è affatto la soluzione migliore se ritenete importante il rapporto.