Ecco 5 segnali che indicano che il tuo partner non è soddisfatto a letto (1 di 2)

1. Ti deve sempre urlare le indicazioni

“Ok, ora tocca lì”, “tieni la gamba più in alto”, “non farlo così, in questo modo è meglio”. Qualcuno di questi suona familiare? Se la risposta è affermativa, potrebbe essere un segno che il vostro rapporto intimo non gode di ottima salute. I sintomi di questo includono anche non ricevere mai un segno di approvazione, non soddisfare mai il tuo partner e, peggio di tutto, dover essere istruita su cosa fare durante un atto che dovrebbe essere del tutto spontaneo e intimo. Nulla dice che fai schifo a letto come quando qualcun altro deve controllare la situazione e farti sentire inadeguata nel momento più delicato.

Ecco 5 segnali che indicano che il tuo partner non è soddisfatto a letto

2. Non provi mai nulla di nuovo

La paura ti ha paralizzato; probabilmente presumi di non essere brava a letto ed eviti di provare qualcosa di nuovo. Ti manca la fantasia e l’esperienza, così finisci per sembrare un dilettante in questo gioco di sesso; la mancanza di provare qualcosa di nuovo significa che ti piace restare aggrappata alla tua routine che però può essere piuttosto noiosa, specialmente se sei in una relazione di lungo periodo. La tua mancanza di immaginazione è un segno per il tuo uomo che potresti essere noiosa a letto come se lo fossi anche di persona. Quindi, se trovi che hai una mancanza di pensieri eccitanti  potresti essere noiosa anche tra le lenzuola.

3. Non chiedi mai al tuo uomo i suoi desideri nascosti

Quando non chiedi intenzionalmente ciò che piace a qualcuno a letto, è un chiaro segno che hai qualche insicurezza su come riesci a dare loro ciò che vogliono. Le insicurezze sono fastidiose e passive; ti impediscono di fare cose divertenti e di sperimentare momenti divertenti. Non chiedere ciò che piace può sembrare una buona idea, ma alla fine della giornata, se non sei stata all’altezza nei momenti più intimi e delicati, tutto ciò si sarà rivelato essere solamente un segno di estrema debolezza.