Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte (1 / 2)

Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte

Nel momento in cui un uomo scopre che diventerà padre, in lui cambia immediatamente qualcosa ed inizia a vedere la propria esistenza in modo diverso e più responsabile e questo atteggiamento, in genere, matura nel corso dei nove mesi per giungere all’incontro con l’adorato bambino pronto per crescerlo, educarlo immetterlo nella società.

Nello stesso momento, invece, in cui una donna scopre di essere incinta diventa insicura, triste e depressa per le modifiche che il suo corpo subirà. Spesso non ci si rende conto di queste sensazioni perché celate dall’allegria e dalla gioia di portare in grembo una vita che magari ha desiderato tanto.

Ciò non toglie che le donne durante la gravidanza inizino a sentirsi poco attraenti, soprattutto quando i loro compagni non le fanno sentire tali.

In realtà, le donne non sanno che alla maggior parte degli uomini le donne incinte piacciono molto ed in particolare ci sono alcuni aspetti che amano alla follia e che li terranno letteralmente incollati al loro.

Durante un sondaggio è stato chiesto agli uomini cosa amano in modo particolare nella loro compagna incinta: le risposte sono davvero sorprendenti.

Al primo posto della lista di cose che gli uomini amano della propria donna che aspetta un bambino è proprio il pancione: anche i più duri e introversi, infatti, si sciolgono davanti a quel grosso pancione e ai calcetti che ad un certo punto i feti iniziano a dare.

La prima volta che che un uomo poggerà la mano sul pancione e sentirà un calcetto del suo bimbo sarà un’esperienza meravigliosa che lo incollerà a voi per sempre.

Come abbiamo già detto, nonostante quello che pensano le donne, gli uomini adorano il pancione.