Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte (2 di 2)

Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte

Se è vero che il genere maschile non apprezza le donne obese, è anche vero che il pancione che cresce durante la gravidanza è per loro qualcosa di magico e che amano accarezzare e baciare.

All’inizio lo abbiamo accennato ma è uno degli aspetti che gli uomini apprezzano di più con l’avvento della gravidanza: l’assunzione di responsabilità.

Quando un uomo scopre di diventare padre si trasforma, infatti, da quell’eterno ragazzino in un adulto responsabile. Il doversi prendere cura della sua donna e del suo bambino è uno dei compiti che un uomo, un uomo vero s’intende, ama più di ogni altra cosa.

Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte

Non stupitevi se deciderà di far installare un nuovo sistema d’allarme a casa o se cercherà di togliere ogni sassolino davanti a voi: il suo istinto di protezione sarà totale e lo noterete anche nelle piccole cose.

Ad esempio sarà felice di soddisfare le vostre voglie. Le donne in gravidanza conoscono bene il raptus di fame e di voglia di qualcosa di buono durante l’arco della giornata: vi basterà chiamare il vostro uomo e sarà felice di essere utile. Soddisfare le vostre voglie, anche quelle più strane è una delle cose che più adora fare.

Ecco 5 cose che gli uomini adorano delle donne incinte

Tra le altre cose gli uomini che stanno per diventare papà amano seguire i cambiamenti del corpo della loro donna settimana dopo settimana e relazionarli alla crescita del feto per immaginare come sarà.

Bisogna, infatti, comprendere che l’uomo non ha la stessa percezione della donna e le stesse sensazioni legate alla presenza del feto dentro il proprio corpo e deve quindi trovare il modo per comprendere cosa sta succedendo dentro di voi.

Non abbiate, dunque, paura di non piacergli più: lui sarà matto di voi, del vostro corpo e del vostro pancione.

Scopri altre storie curiose