Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora! (1 di 2)

Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora!

Ci siamo, oramai mancano pochissimi giorni al suo arrivo ma già l’abbiamo visto giungere da lontano: il Natale è alle porte, girando per strada è praticamente impossibile non accorgersene. Alberi addobbati, decorazioni sui palazzi e fuori dalle finestre, insegne luminose e addobbi appesi per le strade, per non parlare delle promozioni e degli immancabili jingle natalizi che ci accolgono all’interno dei centri commerciali…mancano solamente 9 giorni al fatidico appuntamento, ma la maggior parte di noi si è già fatta trovare pronta; altri, come di consueto, impazziranno per i regali dell’ultimo minuto.

Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora!

Eppure ci sono ancora gli ultimi preparativi che la maggior parte delle persone non ha ancora completato, vuoi per mancanza di tempo o in certi casi di idee. Se siete indecisi riguardo a come donare un pizzico di spirito natalizio alle vostre case, allora provate a dare un’occhiata a queste pagine: potreste trovare quello che fa per voi! Una delle decorazioni più sobrie ed al contempo più apprezzate sono le stelline di lana, un vero e proprio must per moltissime persone dal momento che sono economiche e semplici da realizzare. Se intendete cimentarvi in sfide più ardue, su internet troverete molti tutorial per riuscire a riprodurre anche forme più complesse.

Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora!

Volete una corona di Natale da appendere sulla vostra porta ma non volete spendere dei soldi per comprarne una, o volete provare a cimentarvi voi nella sfida? Allora seguite le indicazioni fornite qui sotto: vi basteranno una gruccia metallica, delle palline colorate (andranno benissimo quelle dell’albero rimaste inutilizzate), un nastro colorato e qualche ramoscello d’abete!