Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora! (1 / 2)

Ecco 5 bellissime decorazioni natalizie da poter preparare in meno di mezz’ora!

Ci siamo, oramai mancano pochissimi giorni al suo arrivo ma già l’abbiamo visto giungere da lontano: il Natale è alle porte, girando per strada è praticamente impossibile non accorgersene. Alberi addobbati, decorazioni sui palazzi e fuori dalle finestre, insegne luminose e addobbi appesi per le strade, per non parlare delle promozioni e degli immancabili jingle natalizi che ci accolgono all’interno dei centri commerciali…mancano solamente 9 giorni al fatidico appuntamento, ma la maggior parte di noi si è già fatta trovare pronta; altri, come di consueto, impazziranno per i regali dell’ultimo minuto.

Eppure ci sono ancora gli ultimi preparativi che la maggior parte delle persone non ha ancora completato, vuoi per mancanza di tempo o in certi casi di idee. Se siete indecisi riguardo a come donare un pizzico di spirito natalizio alle vostre case, allora provate a dare un’occhiata a queste pagine: potreste trovare quello che fa per voi! Una delle decorazioni più sobrie ed al contempo più apprezzate sono le stelline di lana, un vero e proprio must per moltissime persone dal momento che sono economiche e semplici da realizzare. Se intendete cimentarvi in sfide più ardue, su internet troverete molti tutorial per riuscire a riprodurre anche forme più complesse.

Volete una corona di Natale da appendere sulla vostra porta ma non volete spendere dei soldi per comprarne una, o volete provare a cimentarvi voi nella sfida? Allora seguite le indicazioni fornite qui sotto: vi basteranno una gruccia metallica, delle palline colorate (andranno benissimo quelle dell’albero rimaste inutilizzate), un nastro colorato e qualche ramoscello d’abete!